L'AIR TOUCH A PADOVA
Una tecnica innovativa di colorazione che regala sfumature naturali e profonde senza problemi di ricrescita, personalizzate per ogni cliente
Il salone Bei Capelli è stato inaugurato il 7 maggio 2011 e pochi giorni dopo, il 10 maggio 2011, ha ufficialmente aperto le porte alle prime clienti.
Sin dai primi tempi il salone ha raccolto un grande riscontro e stima da parte di moltissime clienti e con loro numerose richieste di appuntamenti.
Tutto questo mi ha onorato e lusingato, anche oltre le mie aspettative e previsioni!
Ho assunto subito Manuela che è tutt'ora con noi e via via in pochi anni il salone è cresciuto con l'ingresso di Sofia nel 2014, di Nicole nel 2016 e di Manila nel 2020.
Grazie alla preziosa collaborazione del mio staff il servizio offerto dal salone è sempre all'altezza della richiesta della cliente, delle sue esigenze e dei suoi desideri.
Bei Capelli è a disposizione con un team preparato e sempre aggiornato, in un ambiente accogliente e funzionale, dove non siamo mai stanchi di ricercare e sperimentare prodotti nuove e nuove tecnologie di avanguardia che rispondano alle richieste che ogni cliente può presentare per esprimere al meglio la propria personalità.
Ogni anno il salone vede cambiamenti e l'introduzione di novità, come ad esempio quando il salone si è dotato della macchina a ultrasuoni con tecnologia di applicazione extension a freddo.
Da ultimo, con l'avvento della pandemia di Covid nel 2020, il salone non solo si è completamente adeguato a tutte le regole di sicurezza ma ha operato una vera e propria ristrutturazione nello stile e nell'arredamento.
Ogni nuova idea e ogni nuovo progetto sono per me sempre affrontati e vissuti con un unico obiettivo, fare sentire ogni cliente ascoltata, consigliata e sicura di sentirsi nel salone giusto per lei.
Sin da quando avevo tre o quattro anni il mio sogno è sempre stato quello di diventare un parrucchiere o un barbiere, un fiorista, un estetista oppure un cuoco: sono sempre stato affascinato dalla bellezza in generale e in particolar modo da tutto ciò che riguarda i capelli, il colore, il cambiamento, in altre parole da tutto ciò che può rendere bella e felice una persona.
La prima esperienza in questo modo risale a quando avevo tredici anni, con uno stage al mattino in un salone, mentre al pomeriggio andavo scuola. Da lì in poi non ho mai più avuto dubbi su quale fosse la mia strada e il mondo che desideravo per il mio futuro.
A quindici anni ho iniziato a lavorare in un importante salone della zona dove sono rimasto per oltre dodici anni, coltivando la mia passione e imparando molte tecniche, senza mai trascurare tutti i corsi di formazione internazionali che mi hanno permesso di raggiungere una completa competenza.
A ventisette anni ho finalmente traguardato uno dei miei sogni, ovvero:
aprire il mio Salone “Bei Capelli”.
Il nome “Bei Capelli” nasce grazie ad una battuta fatta da un amico, il quale, in un locale mi chiese: “Uhè, belli capelli che prendi???”
Io rimasi colpito di come mi avesse chiamato, mi piaceva quel soprannome!!!
Dico “battuta” perché per mia sfortuna e per paradosso di Capelli non ne avevo più molti…
In quel periodo era necessario scegliere il nome del salone e così decisi questo nome:
“Bei Capelli Parrucchieri”
Le mie passioni principali sono rivolte al colore ed al taglio, mai dandomi per scontato, ho continuato e continuo tutt’ora a seguire corsi di formazione in Italia ed all’estero, come a Barcellona, Londra e in paesi extra Europei seguendo importanti stilisti e visionari della moda.
La Mission di “Bei Capelli” è rendere più belle e felici le persone sviluppandone il potenziale ed individuando il dettaglio che ne caratterizza la personalità, valorizzandolo, regalando l’emozione di esaltare la versione migliore di se stessi.
Il mio lavoro?
Rendere le persone felici e realizzare i loro desideri, ascoltandole e consigliandole per renderle semplicemente più belle.
" Su una cosa sono sicuro, il parrucchiere non deve avere solo estro e fantasia. Deve avere delle conoscenze ben precise sulla propria professione”